Ogni anno la cucina del villaggio offre una scelta enogastronomica che spazia dal ricco menu natalizio al semplice spuntino veloce senza trascurare la qualità dei prodotti utilizzati. Quest’anno alla rinnovata tavola calda del Villaggio che funzionerà con servizio al tavolo, tante stuzzicanti novità aspettano i visitatori: il goloso Xmas Burger o la pizza, disponibile tutti i giorni all’ora di pranzo, creata per noi dal pizzaiolo campione mondiale Giorgio Sabbatini.

Presso il Ristorante del Villaggio è sempre disponibile un menù GLUTEN FREE. Chiedi al personale, saremo lieti di esservi d’aiuto.

ORARI RISTORANTE:

Dal LUNEDÍ al VENERDÍ

PRANZO – dalle 12.00 alle 14.30

MERENDA – dalle 14.30 alle 18.00

SABATO e DOMENICA – CHIUSO fino al 22/11

NOVITÀ 2020

Nei punti di ristoro, al termine di ogni servizio, vengono puliti e disinfettati i punti di appoggio. Le attività del
servizio di ristorazione vengono svolte nel pieno rispetto delle normative anti COVID-19.

PREPARA IN ANTICIPO IL TUO ORDINE CON L’APP MYFLOVER

Quest’anno potrai preparare in anticipo l’ordine del tuo pranzo o del tuo gustoso spuntino in piena sicurezza! Utilizza l’apposita sezione dell’app gratuita MyFlover disponibile per Android e iOS. Seleziona i piatti e le bevande, mettile nel carrello e poi mostra il QRCODE alla cassa per procedere al pagamento. Potrai prepararti già da casa selezionando ciò che intendi assaporare al rinnovato ristorante del Villaggio di Natale Flover®. Questa operazione è possibile solamente nel giorno della visita.