Il Villaggio di Natale aprirà sabato 2 novembre 2024 e terminerà domenica 6 gennaio 2025.
I giorni di chiusura sono Mercoledì 25 dicembre 2024 e Mercoledì 1° gennaio 2025.
Quest’anno l’ingresso al Villaggio di Natale è gratuito
No, non è necessaria la prenotazione. Gli ingressi sono contingentati e costantemente monitorati.
Nel caso di gruppi è fortemente consigliata la prenotazione tramite il portale dedicato (clicca qui) così da permetterci una migliore accoglienza e organizzazione.
L’area commerciale è quasi completamente al coperto, mentre all’aperto ci sono diverse attrazioni: pista di pattinaggio, trenino Flover Express, giostre per bambini, Casa di Babbo Natale e grande albero di Natale.
Per questioni di sicurezza e viabilità interna, durante le giornate di sabato e domenica non è consentito portare animali, a meno che non siano di piccola taglia e tenuti in braccio o negli appositi trasportini. (La regola non si applica per i cani guida)
Sono, invece, sempre ammessi nei restanti spazi del Garden con il guinzaglio.
Nei giorni di grande afflusso, la Direzione, si riserva il diritto di limitare l’accesso ai passeggini per ragioni di sicurezza.
All’interno del Villaggio di Natale sono presenti numerose aree ristoro (scoprile qui) dolci e salate per accontentare tutti i gusti!
Al Villaggio di Natale non è possibile pranzare al sacco. Le aree ristoro sono riservate a chi sceglie di usufruire del servizio ristorazione del Villaggio di Natale.
Non è possibile prenotare tavoli al Ristorante del Villaggio.
Sono presenti 4 aree parcheggio gratuite: 3 per le automobili nelle aree limitrofe al Villaggio di Natale e 1 per gli autobus in Piazzale Vittorio Veneto a Bussolengo (maggiori informazioni qui).
È possibile sostare col camper nel parcheggio gratuito accanto al frutta e verdura di Via Pastrengo. Si segnala che non è un parcheggio attrezzato (maggiori informazioni qui).