Masi Tenuta Canova

Lazise, Lago di Garda

Via Delaini, 1 – Località Sacro Cuor – Lazise,Veneto
Italy 37017
045 7580239

“Masi Wine Experience”

è il progetto di ospitalità e di cultura che Masi propone al pubblico aprendo le porte non solo delle proprie sedi storiche in Valpolicella ma anche degli altri luoghi di accoglienza dove ha trasferito la propria anima e i propri valori.  

Masi Tenuta Canova sul Lago di Garda alle porte di Lazise, accoglie con cordialità amanti del vino e della buona tavola. Dal belvedere la vista spazia dai vigneti alle dolci colline della Valpolicella, fino alla montagne. Su prenotazione è possibile effettuare la visita guidata  della Tenuta che include il fruttaio per l’appassimento delle uve e la cantina dove affina il celebre Campofiorin.

Nel Wine Shop è disponibile l’intera selezione di vini Masi, mentre nel Wine Bar “Vino e Cucina” la degustazione può essere accompagnata ai piatti ispirati alla cucina del territorio, declinata in un menù che cambia con l’alternarsi delle stagioni, per proporre sempre i prodotti migliori.

Il nuovo Wine Discovery Museum completa l’offerta con un percorso multimediale attraverso la viticoltura e la tecnica enologica, raccontando la storia della famiglia Boscaini e l’attualità di Masi. Il cuore del museo è costituito da un tino da 50.000 litri dove vivere in prima persona l’esperienza della fermentazione.