Piazza Carlo Alberto, 18 Pastrengo,
Italy 37010
+39 045 7170034

Dormire…tra le stelle

Con un’entrata separata ma anche passando dalla Stella d’Italia, nel raccolto ampio silenzioso cortile del ristorante, si affaccia un piccolo sogno appartato, solo tre camere deliziosamente ed elegantemente moderne e funzionali.
(Testo scritto da Edoardo Raspelli e pubblicato su La Stampa del 3 luglio 2008)

Il B&B è stato ricavato dal recente restauro di un rustico dell’800 situato al centro del paese di Pastrengo (piccola città legata alla storia del Risorgimento Italiano), con tutti i servizi disponibili, supermercato, lavanderia, giornalaio e tabaccheria, banca e posta.

Ogni confort è garantito e non vedrete l’ora di lasciarvi coccolare in questi splendidi locali. Il bed & breakfast

A 12 minuti dall’aeroporto Catullo di Villafranca e altrettanti dalla fiera di Verona. Il lago di Garda si trova a 5 minuti con tutte le sue attrazioni come Gardaland, CanevaWorld, Movieland, Gardacqua, Acquardens, Parco termale Villa dei Cedri di Colà e il Parco Natura Viva di Pastrengo, A 20 km il Parco Sigurtà di Valeggio sul Mincio e Borghetto, il borgo più bello d’Italia. Pastrengo

Pastrengo è uno storico comune della provincia di Verona in strategica posizione sopraelevata tra la città di Verona e il Lago di Garda. Il paese è situato a pochi Km da Lazise, Bardolino, Castelnuovo del Garda, Peschiera del Garda e Sirmione.

Terra feconda e ricca di storia, dall’aria mitigata dal tepore del lago e vera oasi naturale.