RISTORAZIONE

Ogni anno la cucina del villaggio offre una scelta enogastronomica che spazia dal ricco menu natalizio al semplice spuntino veloce senza trascurare la qualità dei prodotti utilizzati. Quest’anno alla cucina del Villaggio tante stuzzicanti novità aspettano i visitatori: il goloso Xmas Burger o la pizza, disponibile tutti i giorni all’ora di pranzo, creata per noi dal pizzaiolo campione mondiale Giorgio Sabbatini.

ORARI RISTORANTE:

Dal LUNEDÍ al VENERDÍ dalle 12.00 alle 14.30

SABATO e DOMENICA dalle 11.30 alle 15.00

Nella cucina e dispensa di Mamma Natale, ogni fine settimana numerose degustazioni ed eventi culinari dedicati alla celebrazione di queste eccellenze!

Si parte il 3 Novembre con la FESTA TIROLESE. I sapori invitanti, la musica festosa, i balli degli schuhplattler (il famoso “ballo degli schiaffi”) e l’immancabile birra ti trasporteranno immediatamente oltralpe, rendendo la tua giornata al Villaggio di Natale Flover, ancora più inebriante

Un angolo di Baviera ti aspetta al Villaggio di Natale Flover!
Divertiti a suon di canti e balli tipici bavaresi: un gruppo di schuhplattler si esibirà alle 12.00 e alle 15.00 nell’area antistante il tendone degli spettacoli (in caso di maltempo l’esibizione di terrà al coperto).
Assaggia i tradizionali canederli, i soffici bretzel, i succulenti stinchi di maiale, l’immancabile abbinata wurstel e crauti e altri gustosissimi piatti bavaresi sorseggiando una rinfrescante birra Forst.

La tanto attesa magica cena con Babbo Natale aspetta tutti i bambini venerdì 29 Novembre, 6 e 13 Dicembre. Al Villaggio di Natale è anche possibile organizzare cene aziendali in una cornice a dir poco suggestiva!

GLUTEN FREE

Presso la Cucina del Villaggio è disponibile un menù GLUTEN FREE. Chiedi allo staff, saremo lieti di esservi d’aiuto.

Nella stessa area troverete anche la dispensa di Mamma Natale all’interno della quale poter acquistare e degustare ottimi prodotti artigianali come dolci, composte e confetture speciali, miele, farine, vino, olio, distillati e cioccolato. La novità di quest’anno? I biscotti e le torte di Mamma Natale.